15 Dicembre 2019

Fiorentina-Inter, le probabili formazioni: scelte obbligate per Conte, Boateng più di Vlahovic con Chiesa

Le possibili scelte per il match di questa sera tra la Viola ed i nerazzurri

Dimenticare la disfatta in Champions League e consolidare la vetta della classifica. Questa la missione dei nerazzurri di Conte, in campo questa sera contro la Fiorentina. Al “Franchi” la Beneamata scenderà in campo con il ‘solito’ 3-5-2, obbligato per le defezioni dei centrocampisti e con un cambio solo nel terzetto arretrato. Con Handanovic tra i pali, ad agire in difesa saranno infatti Skriniar, che torna sul centrodestra, con de Vrij e Bastoni, favorito su Godin che dovrebbe dunque rifiatare. A centrocampo spazio a D’Ambrosio sulla destra, con Candreva ancora acciaccato, e agli ex Borja Valero e Vecino. Brozovic completerà la batteria dei centrocampisti, mentre sulla fascia sinistra ci sarà Lazaro. In avanti, confermatissimi Lukaku e Lautaro Martinez.

Per la sua Viola, Montella può contare sul recupero di Pezzella che agirà al centro della difesa con una mascherina protettiva post infortunio. Davanti a Dragowski, l’argentino completerà il reparto arretrato con Caceres alla sua sinistra e con Milenkovic invece a destra. Pulgar, Badelj e Castrovilli in mediana, con Dalbert in corsia mancina e Lirola invece sull’out opposto. In attacco Chiesa con Boateng, favorito su Vlahovic per una maglia da titolare. Tre punti in palio e grandi opportunità: aria di rivincita per l’Inter, voglia di risalita per la Viola.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=Nnfb4″ width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/