15 Dicembre 2019

Fiorentina-Inter, Montella (Sky): “La sconfitta sarebbe stata una beffa. Noi alla pari con loro”

L'Inter viene acciuffata nel finale dalla squadra viola grazie a Vlahovic: Conte ripreso da Sarri in classifica

Vincenzo Montella, al termine di Fiorentina-Inter, si è concesso ai microfoni di Sky Sport per analizzare il pari ottenuto nel finale contro la squadra nerazzurra grazie alla rete siglata da Vlahovic nel recupero.

Ecco le sue parole: “Questo pareggio ha un valore importantissimo. 3 punti erano meglio, abbiamo fatto una grande partita. La sconfitta sarebbe stata una beffa, siamo entrati con uno spirito diverso. Sono contento perché è arrivata nel momento giusto questa prestazione. Ho pensato anche di vincerla, ma va bene così. Vlahovic? Gol di istinto, ha fatto una grande rete. Sono felicissimo per lui. Dalbert ha fatto una grandissima partita, abbiamo crossato tanto dalle fasce”.

La prestazione dell’Inter: “Ho visto una partita dal campo che non meritavamo assolutamente da perdere. Magari rivendendola potrò cambiare idea, ma abbiamo giocato alla pari con l’Inter”.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=Nnfb4″ width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/pagelle-fiorentina-inter-3/