24 Febbraio 2019

Fiorentina-Inter, Della Valle: “Non meritavamo di perdere, che carattere questi ragazzi”

Il patron viola non ha parlato dell'episodio del rigore finale
intervista delle valle

Pareggio raggiunto in extremis per la Fiorentina di Stefano Pioli, grazie al rigore siglato da Veretout tra le mille proteste dei calciatori dell’Inter. Una decisione – quella presa da Abisso – davvero discutibile, che ha sanzionato come fallo di mani il tocco col petto di Danilo D’Ambrosio in area nerazzurra. A nulla è valso i controllo dello stesso arbitro su segnalazione del Var, rimasto fermo nella sua decisione. Al termine dell’incontro, presso il sito ufficiale della Fiorentina, è intervenuto il patron Andrea Della Valle che ha però sorvolato in merito all’episodio finale.

Queste le sue parole: “Che carattere, bravi ragazzi. Non meritavamo di perdere. Abbiamo fatto un bel primo tempo, poi tanti episodi che hanno rallentato il gioco. Ma non abbiamo mollato, fino alla fine. E adesso pensiamo all’Atalanta. Sono contento per i ragazzi e per i tifosi, è una bella soddisfazione avere una squadra che ci crede sempre fino in fondo”.

piuletto

 

Fiorentina-Inter, Spalletti furioso contro Caressa: “Rigore al 96′? Era petto pieno, l’abbiamo visto in quaranta dal campo!”

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com