Fiorentina-Inter, Pioli: “Abbiamo consapevolezza delle nostre qualità. Spalletti? I nostri livelli si stanno avvicinando”
Il tecnico viola è intervenuto nella conferenza stampa in vista della sfida con i nerazzurriIntervenuto in conferenza stampa prima di partire in direzione Milano per la sfida in programma domenica sera contro l’Inter, il tecnico della Fiorentina Stefano Pioli ha fatto il punto sulla situazione della sua squadra. L’allenatore viola ha parlato della gara e del possibile turnover in vista della semifinale di Coppa Italia: “Abbiamo la consapevolezza sia delle nostre qualità che delle difficoltà che incontreremo. Siamo in grado di giocare due sfide in pochi giorni, per la terza vedremo; l’importante è avere più giocatori possibili a disposizione. Non saranno con noi solo Mirallas e Pezzella, vedremo domenica come andrà perché il campionato è importante”.
L’ex tecnico nerazzurro continua esprimendo un commento sulla retroguardia dell’Inter: “I numeri parlano di una difesa compatta che lavora da squadra. Loro sono una squadra che non attende, ma aggredisce”.
Spazio ad un commento sul caso relativo a Mauro Icardi: “All’interno di una squadra le dinamiche cambiano velocemente e bisogna essere bravi ad intervenire. Non posso però giudicare ciò che accadrà nel loro gruppo, visto che è già difficile sapere cosa accadrà tra noi”.
Chiusura con un commento su Spalletti, con il quale non ha mai vinto in carriera: “Luciano è bravo ed ha sempre allenato squadre più forti delle mie. Adesso però, come livello, ci stiamo avvicinando”.
Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com