14 Febbraio 2016

FIORENTINA-INTER, probabili formazioni: Mancini ha già scelto, con Icardi sarà…

1 di3LE PROBABILI All’andata Inter-Fiorentina si rivelò un disastro. 4-1 il risultato finale a favore dei viola. Con il sorpasso della Roma, la squadra di Roberto Mancini e quella di Paulo Sousa non possono più permettersi passi falsi e sono costretti a vincere. Il tecnico nerazzurro — come dichiarato ieri in conferenza stampa — ha già le idee chiare sull’undici titolare da […]

LE PROBABILI

All’andata Inter-Fiorentina si rivelò un disastro. 4-1 il risultato finale a favore dei viola. Con il sorpasso della Roma, la squadra di Roberto Mancini e quella di Paulo Sousa non possono più permettersi passi falsi e sono costretti a vincere.

Il tecnico nerazzurro — come dichiarato ieri in conferenza stampa — ha già le idee chiare sull’undici titolare da schierare nel big match del “Franchi” e può contare su tutta la rosa a disposizione, ad eccezione dello squalificato Felipe Melo.

Mancini ha disegnato per i suoi uomini un 4-4-2: scontata la difesa con la coppia centrale Miranda-Murillo, sulle corsie laterali D’AmbrosioNagatomo avranno la meglio su Telles; esterni di centrocampo con licenza d’attaccare PerisicBiabiany, con MedelKondogbia interni con il compito di fare legna e ostruire le sortite offensive avversarie. In attacco con ogni probabilità sarà Eder (che ha vinto il ballottaggio con Palacio) ad affiancare il capitano Icardi.

Scorri le schede per le probabili formazioni di Fiorentina-Inter.