Missione compiuta. L’Inter batte la Fiorentina 0-2 al Franchi grazie alle reti di Barella e Perisic, tornando così momentaneamente al primo posto in classifica, in attesa del Milan.
Al termine della partita Christian Stellini si è presentato ai microfoni di Inter Tv, al posto dello squalificato Conte, per commentare la partita: “Siamo stati molto bravi, dopo 3 giorni dalla partita contro la Juventus non era facile venire qui e fare questo tipo di prestazione. Complimenti ai ragazzi che hanno giocato davvero bene, subendo poco il gioco avversario e sfiorando anche più gol nella parte finale della partita”.
Ottime risposte dal punto di vista fisico: “Stiamo bene, lavoriamo bene e ci aspettiamo sempre di gestire la partita come l’abbiamo preparata. Siamo una squadra forte, non è mai facile farlo dopo una partita così importante. Abbiamo recuperato le energie fisiche ma soprattutto quelle mentali, in così poco tempo”.
Lo spirito di gruppo: “Anche questo sta crescendo. L’assenza di Conte ha aumentato anche questo aspetto, di aiutarsi e incoraggiarsi l’uno con l’altro”.
Ora la Juventus: “Non è ancora finita, sappiamo di aver fatto una buona gara. Non ci siamo persi d’animo, abbiamo vinto qui e ora dobbiamo continuare a lavorare”.
Siamo LIVE ora su YouTube. Entra a commentare la partita con noi
Le possibili scelte del tecnico nerazzurro
Tutto sulla super sfida di Champions League fra Inzaghi e Arteta
Entra e clicca sul link per interagire con noi
L'analisi del match di Champions League
L'attaccante austriaco non gioca dalla trasferta di Berna
Attacco del tecnico in conferenza stampa