27 Settembre 2014

FIORENTINA – Joaquin salta l’Inter, Cuadrado in forte dubbio

Infortuni Fiorentina

Infortuni Fiorentina

Non c’è pace per la Fiorentina. Dopo gli infortuni di Giuseppe Rossi e Mario Gomez, il tecnico Vincenzo Montella dovrà fare a meno di altri due giocatori: Joaquin e Cuadrado. Il primo salterà quasi sicuramente l’Inter, per il secondo c’è la speranza di recuperarlo in extremis, anche se ci sono forti dubbi. Ecco i due responsi completi rilasciati dal sito ufficiale dei viola:

“ACF Fiorentina comunica che nel corso dell’allenamento odierno l’atleta Juan Guillermo Cuadrado ha evidenziato una tendinopatia rotulea che attualmente limita l’attività agonistica.  L’atleta pertanto, che ha già iniziato le terapie del caso, non rientrerà nella lista dei convocati per la trasferta di Torino” .

“A seguito di una sintomatologia dolorosa accusata al termine dell’incontro di mercoledì sera contro il Sassuolo, in data odierna sono stati eseguiti accertamenti diagnostici al calciatore Joaquin Sanchez Rodriguez, che hanno evidenziato una lesione di 1° grado all’adduttore lungo coscia destra. La prognosi per la ripresa dell’attività agonistica è di dieci giorni.”

Infortuni Fiorentina

Leggi anche: RANOCCHIA; “3° POSTO? NON FIRMO, PUNTIAMO AL MASSIMO. MAZZARRI…”

Leggi anche: INTER-CAGLIARI, I CONVOCATI DI ZEMAN. CI SONO DUE ASSENZE PESANTI