Sky – Fiorentina, forcing su Politano: intanto l’Inter blocca Rebic. Sorridono anche i viola: ecco perché
Il giocatore sarebbe titolare con Montella, offerto ingaggio topMercato in entrata dell’Inter chiuso: a dirlo è stato Marotta, oggi, ma c’è una variabile degli ultimissimi giorni di mercato che può scompaginare quelli che sono i piani che i nerazzurri e i dirigenti nerazzurri – idealmente – si erano fatti. La variabile è questa: la Fiorentina che porta avanti un intenso forcing su Matteo Politano, e questo dopo la fumata nera arrivata dall’Udinese per Rodrigo De Paul. Un forcing, quello viola, che potrebbe cambiare le carte nerazzurre sia in uscita ma anche in entrata. A darne conto è Sky.
Fiorentina-Politano, una pista suffragata fatti non sottovalutabili: anzitutto l’interesse dei toscani che c’è ed esiste. Dopodiché c’è la proposta che Commisso e Barone sono pronti a mettere sul piatto per il calciatore: un contratto ricco, dall’ingaggio maggiore di quello percepito all’Inter, nonché la certezza di partire titolare nelle idee di Montella. Infine, un intrigo non meno importante, e cioè: l’Inter che – in caso di partenza di Politano – ha già bloccato Ante Rebic dall’Eintracht Francoforte, giocatore per cui – attenzione – la Fiorentina vanta un 40% sulla futura rivendita, dopo averlo ceduto in Germania. Altri dettagli in cronaca, anch’essi importanti: oggi Ausilio e Ramadani si sono visti a Milano. L’Inter vuole almeno 35 milioni. Le stanze degli alberghi milanesi, anche in chiave Inter, in questi giorni, saranno da monitorare attentamente.
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già 1586 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/lukaku-il-gol-sapevo-dove-sarebbe-andata-a-finire-la-palla-da-piccolo-adoravo-ronaldo-e-adriano-e-sulla-champions/