Flamengo, Gabigol non si ferma più: gol in finale ed altro titolo per l’ex Inter
L'attaccante brasiliano decisivo nel match di Recopa Sudamericana contro l'Independiente del ValleUn 2020 iniziato allo stesso modo rispetto all’anno concluso con addosso i colori del Flamengo. Continua a sorridere Gabigol con il club rubronegro: nella finale della Recopa Sudamericana, dopo il 2-2 dell’andata, l’ex attaccante interista ha aperto le marcature nel ritorno della sfida vinta per 3-0 sull’Independiente del Valle.
Il match, giocato tra la vincitrice della Copa Sudamericana ed il Flamengo, protagonista nella Copa Libertadores, è stato poi deciso dalla doppietta dell’ex Roma e Fiorentina Gerson che ha chiuso definitivamente l’incontro sul 3-0. Altro successo dunque per i rossoneri di Jorge Jesus, ancora una volta nel segno di Gabigol. L’ex Inter è rinato in patria e continua a segnare gol fondamentali nella storia del club, protagonista negli ultimi mesi del calcio sudamericano.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=C9U6C” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/