VIDEO – Flamengo-Vasco da Gama, scoppia la rissa nel finale: Gabigol aggredito da un dirigente!
Andre Souza, dirigente del Vasco, ha rifilato una ginocchiata all'attaccante brasiliano di proprietà dell'InterFinale incandescente e pieno di polemiche in Flamengo-Vasco Da Gama, match che si è giocato questa notte e terminato con il risultato pirotecnico di 4-4. Una partita incredibile, piena di gol con gli ospiti che hanno agguantato la capolista al minuto 93′ grazie alla rete di Ribamar.
Protagonista assoluta ancora una volta Gabigol ma non solo per quello che ha fatto vedere in campo. Dopo aver realizzato due assist, l’attaccante brasiliano è stato anche coinvolto in una mini rissa scoppiata in campo dopo il fischio finale che ha visto coinvolte anche le dirigenze dei due club.
Tra questi Andre Souza, dirigente del Vasco Da Gama, che ha rifilato una brutta ginocchiata al classe 1996 di proprietà dell’Inter immortalata dalla stampa brasiliana. Gabigol non ha reagito al colpo basso dell’avversario che avrebbe anche potuto provocare danni al giocatore a pochi giorni dalla finale di Copa Libertadores.
Ecco il video:
[embedcontent src=”twitter” url=”https://twitter.com/mulambodiego/status/1194817551760592896″]
[fnc_embed]<iframe width=”100%” height=”280px” src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=xCrvM” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/