7 Aprile 2019

Flashback Icardi: la stagione a San Siro in 4 episodi. Da Inter-Tottenham alla tribuna contro la Sampdoria

Ecco i quattro snodi fondamentali della sua stagione tra le mura amiche

C’era una volta Icardi a San Siro. C’era una volta, e ci sarà anche in futuro, almeno fino al termine della stagione. L’attaccante argentino potrebbe partire titolare oggi contro l’Atalanta in una gara fondamentale per la Champions League ma Spalletti potrebbe cambiare idea all’ultimo momento, magari optando per Keita al centro dell’attacco.

Intanto La Gazzetta Sportiva ripercorre in quattro episodi salienti la stagione di Maurito nel campo di casa: si parte dall’eurogol contro il Tottenham che guidò la sua Inter all’incredibile ed emozionante rimonta contro gli inglesi, passando poi per il gol siglato in extremis nel Derby contro il Milan che regalò i tre punti alla sua squadra e per l’ultima apparizione da calciatore contro il Bologna con la sconfitta per 0-1 (con tanto di gol sbagliato dallo stesso Maurito). Poi ecco la presenza, da spettatore, contro la Sampdoria: fu la prima gara saltata dall’argentino prima del ritorno contro l’altra squadra genovese, il Genoa.

piuletto

Inter-Atalanta, Spalletti: “Nainggolan e Icardi titolari? In questo momento non ve lo dico. De Vrij e Lautaro difficile averli domani”

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com