1 Gennaio 2016

FLOP 11 – Le peggiori bufale del mercato nerazzurro in una sola formazione

8 di13RADJA NAINGGOLAN Chi potrebbe coprire le spalle a Fàbregas in mezzo al campo nella nostra formazione immaginaria di Radja Nainggolan? Il belga è stato a lungo seguito dall’Inter quando militava nel Cagliari e s’è parlato tantissimo di un suo approdo sotto la Madonnina all’indomani dell’avvento di Thohir, essendo che il buon Radja condivide le origini indonesiane […]

RADJA NAINGGOLAN

intervista nainggolan
Chi potrebbe coprire le spalle a Fàbregas in mezzo al campo nella nostra formazione immaginaria di Radja Nainggolan? Il belga è stato a lungo seguito dall’Inter quando militava nel Cagliari e s’è parlato tantissimo di un suo approdo sotto la Madonnina all’indomani dell’avvento di Thohir, essendo che il buon Radja condivide le origini indonesiane con il presidente dell’Inter. Peccato che poi il Ninja sia finito senza tentennamenti alla Roma, dove s’è imposto subito come una colonna della formazione giallorossa e dove s’è trovato subito benissimo, legando parecchio coi tifosi e “sentendo” moltissimo la maglia sin dal principio.
Considerando che il valore di Nainggolan attuale si aggira intorno ai trenta milioni di euro e che, a meno di sconvolgimenti planetari catastrofici, la Roma non lo cederebbe mai a una diretta concorrente per lo scudetto, si può serenamente dire che le possibilità di vedere l’ex Cagliari con la maglia nerazzurra a stretto giro di posta sono le stesse che ha tutta la nostra redazione messa assieme di uscire con Emily Ratajkowski. Contemporaneamente. Fate vobis.