Stefan De Vrij è stato uno dei grandi protagonisti negativi di Inter-Juventus. La prestazione dell’olandese, infatti, è stata costellata da più di un errore evidente sui gol bianconeri. In particolare sui primi due: prima fuori posizione sull’1-1, poi sbaglia l’intervento sulla seconda rete.
Una “serata complicata”, come scrive La Gazzetta dello Sport, con i suoi errori sottolineati da tutti i giornali sportivi. Per Tuttosport, inoltre, ci sarebbe delle sue responsabilità anche sul terzo gol della Juventus, quando si fa trovare “inspiegabilmente sulla trequarti”.
Ad andarci più duro di tutti, però, è stato il Corriere dello Sport, che rimarcato l’assenza di Acerbi, invitando anche l’Inter ad alcune riflessioni di mercato: forse bisognava “investire qualche soldo in più in difesa”.
Queste le pagelle dei principali quotidiani sportivi:
La Gazzetta dello Sport 5 – “Ma perché uscire così alto, per di più sul lato sinistro, sulla rete dell’1-1? Sbaglia anche la copertura sull’1-2, ‘battezzando’ il cross arretrato di Conçeicao. Nel secondo tempo risale, ma si divora anche un gol: serata complicata”.
Corriere dello Sport 4 – “Si fa sorprendere sui primi due gol della Juve, mai dominante. Un gattone appisolato. Si sente eccome l’assenza di Acerbi. La società rifletta: avrebbe dovuto investire qualche soldo sulla difesa”.
Tuttosport 5 – “Sull’1-1 della Juve è colpevolmente fuori posizione. E sul 4-3 è inspiegabilmente sulla trequarti…”.
Tutte le informazioni utili per seguire il match
Appuntamento natalizio con Lorenzo e Simone
Le possibili scelte dei due allenatori
L'argentino non ha trovato molto spazio nella prima parte di stagione
Tour de force per gli uomini di Inzaghi
Cosa dobbiamo aspettarci dalla sessione invernale