19 Giugno 2019

Sportitalia – Florenzi, c’è il gradimento di Conte: il giocatore non più a suo agio a Roma, ma nessuna trattativa in piedi

I nerazzurri potrebbero mettere lo zampino tra il calciatore e il club

Gradimento, non trattativa. Un classicissimo del mercato, un distinguo che va fatto sempre, e al momento opportuno. E quello di Antonio Conte nei confronti di Alessandro Florenzi è un gradimento, nient’altro che un gradimento. Non ci sono trattative in corso: ci sono – più probabilmente – margini affinché possa nascerne una. A spiegarlo è Alfredo Pedullà, dagli studi di Sportitalia. Come fa notare il noto giornalista di mercato, Florenzi è alle prese – a Roma – con una situazione a lui scomoda, forse diversa da quella in cui avrebbe voluto trovarsi in quella che è la sua squadra.

Si parla di rapporti – con ambiente, società, tutto – ben diversi rispetto a quelli di due o tre anni fa, si parla di rapporti che specie nell’ultimo anno sono andati incontro a non indifferenti travagli, insieme al travaglio di tutto il mondo romanista degli ultimi mesi. Una situazione in cui l’Inter potrebbe mettere lo zampino, non c’è dubbio: anche perché, come detto, il gradimento – al momento unilaterale – c’è. Va capito se sia un gradimento corrisposto, non corrisposto, se si apriranno trattative o se tutto finirà archiviato nel nulla di fatto. La parola d’ordine, allo stato, è aspettare. In attesa di sblocchi, o congelamenti, o fumate di vario colore, o che altro.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/politano-4/