Agente Florenzi: “Ha scelto il romanismo: per lui era pronto un quinquennale all’Inter”
Il 29enne di proprietà della Roma veste attualmente la maglia del ValenciaDoveva essere capitan futuro dopo capitan futuro: con l’addio di Daniele De Rossi direzione Boca Juniors, invece, Alessandro Florenzi si è ritrovato escluso dal progetto giallorosso di Fonseca, accasandosi a gennaio al Valencia. Come raccontato dal suo agente Alessandro Lucci a Il Foglio Sportivo, però, Florenzi avrebbe potuto vestire la maglia nerazzurra.
Nel 2018, infatti, il figliol prodigo romanista è stato ad un passo dalla Beneamata, rifiutando il trasferimento per amore verso la propria squadra e città: “Alessandro è uno dei ragazzi più puri e sani che abbia mai conosciuto. Ha fatto una scelta che è quella del romanismo, giusta o sbagliata non lo so. Quello che so è che due anni fa, quando era in scadenza di contratto con i giallorossi per motivi di ritardo legati al club, lo aspettava un accordo quinquennale molto importante all’Inter di Spalletti. A 27 anni ha rinunciato davvero a tanti soldi pur di rimanere a Roma“.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=5q43r” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
>>>Iscriviti al canale Youtube! Parla con noi ogni giorno in Diretta alle 19<<<
https://redazione.passioneinter.com/mercato/calciomercato-inter-diretta-ultime-news/