Fognini: “Inter? Conte ha esperienza, la squadra c’è. Incrociamo le dita”
Il tennista italiano ai microfoni di Sky Sport sull'inizio di stagione dei nerazzurriA poco più di 24 ore dalla sfida di San Siro tra Inter e Lazio, un tifoso nerazzurro d’eccezione come Fabio Fognini è intervenuto ai microfoni di Sky Sport 24 per analizzare queste prime settimane tra campionato e Champions League della sua squadra del cuore. Sebbene il primo passo falso in Europa, il noto e bravo tennista si è detto soddisfatto per quanto visto sino ad ora dalla formazione di Antonio Conte, ma soprattutto fiducioso per il prosieguo della stagione.
Andiamo dunque a vedere quelle che sono state le parole di Fognini: “La stagione è ancora lunga, però sicuramente abbiamo iniziato col piede giusto. Juve e Napoli sono grandi squadre e speriamo perdano qualcosa per strada con il cammino in Champions. La squadra c’è, Conte ha esperienza: incrociamo le dita”.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=8BY9z” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.900 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-lazio-conferenza-stampa-antonio-conte/