24 Settembre 2019

Fognini: “Inter? Conte ha esperienza, la squadra c’è. Incrociamo le dita”

Il tennista italiano ai microfoni di Sky Sport sull'inizio di stagione dei nerazzurri

A poco più di 24 ore dalla sfida di San Siro tra Inter e Lazio, un tifoso nerazzurro d’eccezione come Fabio Fognini è intervenuto ai microfoni di Sky Sport 24 per analizzare queste prime settimane tra campionato e Champions League della sua squadra del cuore. Sebbene il primo passo falso in Europa, il noto e bravo tennista si è detto soddisfatto per quanto visto sino ad ora dalla formazione di Antonio Conte, ma soprattutto fiducioso per il prosieguo della stagione.

Andiamo dunque a vedere quelle che sono state le parole di Fognini: “La stagione è ancora lunga, però sicuramente abbiamo iniziato col piede giusto. Juve e Napoli sono grandi squadre e speriamo perdano qualcosa per strada con il cammino in Champions. La squadra c’è, Conte ha esperienza: incrociamo le dita”.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=8BY9z” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.900 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-lazio-conferenza-stampa-antonio-conte/