24 Ottobre 2019

Fonseca: “Come padre sono molto felice per la tripletta di Matias. Godin? Lo ha accolto bene in prima squadra”

Il padre del giovane attaccante della Primavera ha commentato la prestazione del figlio in Youth League

Nella gara di ieri di Youth League tra Inter e Borussia Dortmund, la scena se l’è presa tutta Matias Fonseca, giovane attaccante nerazzurro autore di una tripletta che ha steso i tedeschi. Una prestazione sontuosa che ha lasciato senza parole anche il padre, Daniel Fonseca, ex calciatore uruguaiano, che ha parlato così ai microfoni di Sport890.

Ecco le sue dichiarazioni: “Ieri è stata una giornata bellissima, Matias sta andando molto bene e sono molto felice come padre. Sono queste le piccole soddisfazioni che ti può dare il calcio. Nazionale? Matias è italiano ma ama anche l’Uruguay. Prenderà una decisione qualora dovesse arrivare la chiamata della Celeste”. E poi l’aneddoto su Godin: “Diego è stato molto affettuoso con Matias quando si è allenato con la prima squadra. E’ stato un gesto molto carino, che dice molto di lui e della sua persona”.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=s7eP9″ width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/