C’è chi dice no. Nell’intervista rilasciata a France Football, Romelu Lukaku aveva affermato di sentirsi tra i migliori cinque centravanti al mondo. Un’affermazione che ha fatto discutere. E che continua a farlo.
Nel corso della conferenza stampa in vista della gara di domani della Roma col Torino, Paulo Fonseca si è espresso in merito. Per il tecnico giallorosso non sembrano esserci dubbi: “Non sono d’accordo con Lukaku. Per me i due migliori sono Edin Dzeko e Borja Mayoral, il terzo è Henrikh Mkhitaryan“, ha affermato con certezza l’allenatore portoghese.
Fonseca ha poi smorzato le polemiche sui presunti errori arbitrali contro la Roma: “Per me questo è un discorso chiuso”.
Il tecnico lusitano si è comunque soffermato sul calendario dei giallorossi: “Non capisco perché la Roma è l’unica squadra che gioca di giovedì, con meno di 72 ore per l’altra partita (anche Fiorentina, Sampdoria e Verona, giocando sabato prossimo, avranno lo stesso recupero dei giallorossi, ndr) quando oggi si giocano quasi tutte le partite”
>Sostienici su Patreon per avere accesso ai contenuti esclusivi<<<
L'esterno canadese nel mirino dei giallorossi
Tutte le informazioni utili per seguire il match
Il club nerazzurro avrà le antenne puntate sul giovane talento
La designazione della ventesima giornata di Serie A
Le possibili scelte dei due allenatori
Entra e clicca sul link per interagire con noi