C’è chi dice no. Nell’intervista rilasciata a France Football, Romelu Lukaku aveva affermato di sentirsi tra i migliori cinque centravanti al mondo. Un’affermazione che ha fatto discutere. E che continua a farlo.
Nel corso della conferenza stampa in vista della gara di domani della Roma col Torino, Paulo Fonseca si è espresso in merito. Per il tecnico giallorosso non sembrano esserci dubbi: “Non sono d’accordo con Lukaku. Per me i due migliori sono Edin Dzeko e Borja Mayoral, il terzo è Henrikh Mkhitaryan“, ha affermato con certezza l’allenatore portoghese.
Fonseca ha poi smorzato le polemiche sui presunti errori arbitrali contro la Roma: “Per me questo è un discorso chiuso”.
Il tecnico lusitano si è comunque soffermato sul calendario dei giallorossi: “Non capisco perché la Roma è l’unica squadra che gioca di giovedì, con meno di 72 ore per l’altra partita (anche Fiorentina, Sampdoria e Verona, giocando sabato prossimo, avranno lo stesso recupero dei giallorossi, ndr) quando oggi si giocano quasi tutte le partite”
>Sostienici su Patreon per avere accesso ai contenuti esclusivi<<<
La rivelazione dell'ex centrocampista dell'Inter
Cosa sta succedendo all'attacco dell'Inter
Segui la nostra diretta a partire dalle 19.30
Le parole del centrocampista turco