4 Dicembre 2019

Fonseca non ci sente: Florenzi ai margini del progetto, Conte lo tenta. L’Europeo per dire sì?

Il terzino azzurro non ha spazio nella squadra che tanto ama: Conte lo chiama in nerazzurro?

L’Inter ripiomba su Alessandro Florenzi. Non è un mistero che mister Conte lo stimi, come non lo è il fatto che il ragazzo è profondamente deluso dalla considerazione che il tecnico della Roma Fonseca ha di lui. Una sola gara da titolare negli ultimi 40 giorni, segno che la fiducia nei suoi confronti è ridotta al lumicino. Il forte legame che Florenzi ha con la piazza ne potrebbe rendere difficile l’addio, ma non più impossibile.

In estate, infatti, ci sarà l’Europeo e per il bene della sua carriera il terzino romano non può attendere ancora a lungo relegato in panchina. A lui, Conte avrebbe modo di consegnare più di un ruolo nel suo 3-5-2: venerdì sera c’è Inter-Roma e chissà che, scrive Tuttosport, tra le portate della cena tra le dirigenze non ci sia anche spazio per parlare di lui.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=2Tzjd” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/