Fonseca: “Non temo San Siro. Dzeko potrebbe giocare. Contro la difesa a tre…”
Il tecnico giallorosso ha affrontato i giornalisti alla vigilia del match contro l'InterLa sfida di domani sera a San Siro sarà anche un match tra due compagini molto in forma, ovvero l’Inter di Antonio Conte, nuova capolista del campionato di Serie A, e la Roma di Fonseca. Proprio il tecnico giallorosso ha risposto alle domande dei giornalisti e ha spiegato il momento attuale che si respira in casa giallorossa, trattando anche l’argomento Dzeko, in estate molto vicino proprio all’Inter:
INTER FORTE – “Giocheremo con una squadra molto forte; abbiamo già affrontato squadre che giocano con la difesa a tre, quindi non è una novità dal punto di vista tattico”.
LAZIO E JUVE – “Non voglio sapere ciò che succede nell’altra partita, io mi concentro solo sulla gara contro l’Inter, che è una squadra molto forte”.
SAN SIRO ESAME IMPORTANTE – “Sono le partite che noi vogliamo giocare, contro le grandi squadre. Si tratta di una grande opportunità per la Roma che deve dimostrare di essere in un buon momento. Non è un evento speciale per me, nonostante San Siro sia un grande stadio e con tifosi calorosi”.
DZEKO – “Dzeko si è allenato con noi, dopo due giorni di febbre. Oggi è riuscito a lavorare con la squadra e vedremo se potrà giocare”
SANTON – “Mi è piaciuto molto e può giocare più partite di fila. Ci sarà uno tra lui, Florenzi e Spinazzola”.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=2Tzjd” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/