4 Dicembre 2019

Fonseca: “Vittoria che ci dà convinzione, dobbiamo sempre dare il massimo”

Il giovane attaccante è subentrato nella ripresa

Matias Fonseca, Getty Images

Entrato a 15′ dalla fine sul risultato di 3-0 per l’Inter, Matias Fonseca non poteva non partecipare alla festa del gol arrotondando la tripletta siglata in precedenza da Samuele Mulattieri. Figlio d’arte, il classe 2001 è tenuto d’occhio anche da Antonio Conte che già in un paio di occasioni lo ha convocato in prima squadra. Questo pomeriggio, il giovane attaccante ha trovato la rete del 4-0 nel finale contro il Bologna.

La sua felicità espressa sui canali ufficiali del club nerazzurro: “Secondo risultato utile, questa vittoria ci dà grande convinzione in vista dei prossimi impegni. Oggi abbiamo giocato con grande determinazione, siamo scesi in campo con il giusto atteggiamento. Dobbiamo sempre dare il massimo e cercare di fare bene in tutte le partite”.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=2Tzjd” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/

Foto autore

Autore:
Antonio Siragusano

Antonio Siragusano, classe 1995, fa parte della redazione di Passione Inter dal 2017, di cui ne è responsabile editoriale dal 2024. Laureato in Editoria, Culture della Comunicazione e della Moda, dal 2021 è iscritto all’Ordine dei Giornalisti. Appassionato di telecronache e calciomercato, scrive di Inter da quasi dieci anni.