21 Dicembre 2019

Forlan, addio al calcio: convocati due interisti per l’ultima partita

L'ex nerazzurro ha organizzato l'ultimo match per il suo addio

Solo una stagione con la maglia dell’Inter, arrivato forse troppo tardi ed in una squadra che aveva già vinto tutto. Diego Forlan è stato uno dei protagonisti del calcio europeo dell’ultimo ventennio soprattutto con le maglie di Villareal Atletico Madrid.

Anche per l’attaccante uruguaiano è arrivato il momento di dire basta, ufficialmente il 7 agosto scorso Forlan ha dato l’addio al calcio. Come spesso capita però ci sarà l’ultimo ballo, l’ultima partita il 28 dicembre tra Gli amici di Forlan e l’Uruguay 2010-2011. Ebbene tra la prima formazione ci saranno anche due nerazzurri: Esteban Cambiasso e Diego Milito.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=1L2DM” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-genoa-le-probabili-formazioni-esposito-ed-agoume-dal-1-novita-in-avanti-per-thiago-motta/