Forlan: “All’Inter mi trovo benissimo. Lavoro tanto per recuperare”
E’ un Diego Forlan carico e sereno quello che scopriamo in un’intervista rilasciata al proprio sito diegoforlan.com in cui l’uruguaiano fa il punto della situazione sul suo infortunio e dichiara la propria gioia per il clima e l’affetto che ha trovato a Milano. In particolare il cacha sembra essere cautamente ottimista sul suo recupero il quale però dovrà avvenire con i giusti tempi: ” Seguo il programma stilato dallo staff medico dell’Inter, e sto lavorando parecchio, due sessioni al giorno. Non abbiamo fretta, non abbiamo fissato delle date. L’infortunio è delicato e rientrerò quando sarò a posto“.
Forlan ritorna poi sul difficile inizio stagione dell’Inter che ha portato al cambio allenatore e si mostra possibilista sull’obiettivo scudetto: “Cambiare un allenatore non è mai positivo, perché vuol dire che le cose vanno male. In questo senso il licenziamento di Gasperini è stato un peccato. Ora con l’arrivo di Claudio lavoriamo per riportare l’Inter dove deve stare. Claudio ha grande esperienza e sicuramente ci aiuterà tanto. Gli obiettivi sono quelli prefissati a inizio stagione. Lo scudetto non è ancora perso. Certo, siamo lontani e dobbiamo cominciare a far punti subito, però provarci è un dovere“.
Chiusura infine sulla bella atmosfera che ha trovato in casa nerazzurra: “Personalmente a Milano e all’Inter mi sono trovato benissimo, tutti mi hanno trattato alla grande, facendomi sentire a casa e aiutandomi tanto“.