6 Giugno 2018

Forlan: “Inter? Andò male per troppo caos e squadra a fine ciclo. Vecino mi piace, ha dimostrato il suo valore”

L'ex attaccante di Inter e Atletico Madrid ha ricordato il suo periodo passato a Milano

Lunghissima intervista concessa da Diego Forlan a La Gazzetta dello Sport. In essa, il 39enne uruguaiano ha parlato di diversi temi, ricordando anche il suo infelice periodo passato con la maglia dell’Inter. Ecco le sue parole.

“A Milano non funzionò a causa di un momento difficile per la società, tanti cambi e una squadra alla fine di un ciclo super dopo il Triplete. Poi troppi infortuni che mi frenarono. Resta un grande rammarico, sognavo di lasciare il segno anche all’Inter – ha affermato Forlan – I tifosi però mi vogliono bene, ancora oggi mi dimostrano tanto affetto. E ringrazierò per sempre Moratti, fu lui a volermi”.

Il Cacha ha poi detto la sua su alcuni giocatori uruguaiani presenti oggi in Serie A, ponendo la lente d’ingrandimento anche sul nerazzurro Matias Vecino: “Mi piacciono tutti, in primis Vecino e Bentancur. Matías, nonostante qualche up&down, ha trovato spazio dimostrando il proprio valore. Mentre Rodrigo è giovanissimo e ha tutto per fare una grande carriera. Entrambi forti, sono il nostro futuro. Per il calcio uruguaiano è importante che giochino in club come Inter e Juventus“.

LIVE FINAL FOUR PRIMAVERA – SEGUI INTER-JUVENTUS IN DIRETTA!

Tutte le info sull’Inter: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

RONALDO RIFÀ LA SCENA DELLO SPOT IN AEROPORTO 20 ANNI DOPO: FARÀ GOL?