Ecco l’11 titolare che Mancini sogna
Gli esperimenti di Mancini nel Trofeo Tim possono essere interpretati come un segnale esplicito: il tecnico jesino ha in testa una “formazione dei sogni” che differisce di tre elementi da quella attuale. A riferirlo è La Gazzetta dello Sport. Innanzitutto, la difesa: accanto ai nuovi acquisti Montoya, Miranda e Murillo, il Mancio vorrebbe schierare Domenico Criscito, terzino in forza allo Zenit. Capitolo centrocampo: ad ora i […]Gli esperimenti di Mancini nel Trofeo Tim possono essere interpretati come un segnale esplicito: il tecnico jesino ha in testa una “formazione dei sogni” che differisce di tre elementi da quella attuale. A riferirlo è La Gazzetta dello Sport. Innanzitutto, la difesa: accanto ai nuovi acquisti Montoya, Miranda e Murillo, il Mancio vorrebbe schierare Domenico Criscito, terzino in forza allo Zenit.
Capitolo centrocampo: ad ora i titolari sembrano essere Brozovic e Kondogbia, ma il posto di perno davanti alla difesa è vacante. Doveva essere Felipe Melo ad occuparlo, ma il rinnovo con il Galatasaray ha chiuso definitivamente le porte ad un suo approdo in nerazzurro.
In attacco Jovetic e Icardi non si toccano, ma manca un esterno sinistro puro: Perisic è il principale indiziato, ma la trattativa col Wolfsburg è tutt’altro che semplice.