L’Inter di Antonio Conte torna in campo. Lukaku e compagni ospiteranno il Sassuolo di Roberto De Zerbi, nel recupero della 28a giornata di Serie A. La squadra nerazzurra, reduce da 9 vittorie consecutive in campionato, ha il compito di portare a casa i tre punti per portarsi a +11 dal Mila secondo in classifica.
Come riporta La Gazzetta dello Sport, Antonio Conte dovrà fare a meno degli squalificati Bastoni e Brozovic e degli infortunati Perisic e Kolarov. Non ancora al meglio della forma fisica Danilo D’Ambrosio. Col croato ancora fuori, sulla corsia mancina dovrebbe giocare ancora Young in ballottaggio con Darmian. Per sostuire Brozovic, a centrocampo verrà lanciato Gagliardini dal 1′ con Eriksen in regia. In difesa spazio ancora per Andrea Ranocchia, col ritorno di De Vrij che slitterà a sinistra nel terzetto difensivo.
Secondo Tuttosport, in cabina di regia potrebbe andarci Barella con Eriksen e Gagliardini mezzali. In difesa ballottaggio Darmian-Ranocchia per un posto nel trio di difesa con De Vrij e Skriniar. Sanchez scalpita dalla panchina, ma dal 1′ giocherà la Lu-La. Molti indisponibili invece in casa Sassuolo: De Zerbi dovrà fare a meno degli indisponibili Berardi, Caputo, Defrel e Bourabia e Ayhan. Sono in dubbio Locatelli, Ferrari e Muldur che dovrebbero andare in panchina.
INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, Ranocchia, de Vrij; Hakimi, Barella, Eriksen, Gagliardini, Young; Lukaku, Lautaro
SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Toljan, Marlon, Peluso, Kyriakopoulos; Maxime Lopez, Magnanelli; Traore, Djuricic, Boga; Raspadori
La rivelazione dell'ex centrocampista dell'Inter
Cosa sta succedendo all'attacco dell'Inter
Segui la nostra diretta a partire dalle 19.30
Le parole del centrocampista turco
Le condizioni del centrocampista turco