Real Sociedad-Inter, le formazioni UFFICIALI: Inzaghi STUPISCE tutti
Le scelte dei due allenatori

La Champions League è tornata e l’Inter è pronta a fare il suo esordio stagionale, contro la Real Sociedad. All’Estadio Municipal de Anoeta, gli uomini di Inzaghi vorranno partire con il piede giusto nel girone D. Di fronte un avversario che torna in Champions League dopo 10 anni.
Confermate le indiscrezioni del pre-partita per i nerazzurri, con l’esordio Pavard in difesa, al fianco di De Vrij e Bastoni. A centrocampo ci sarà Asllani, al posto dell’infortunato Calhanoglu, mentre Carlos Augusto prenderà il posto di Dimarco sulla sinistra.
Novità anche in attacco, con l’esordio dal primo minuto di Arnautovic, che prende il posto di Thuram al fianco di Lautaro Martinez.
Tutto confermato anche per la Real Sociedad, con Alguacil che schiera i suoi titolarissimi per il ritorno in Champions League. Il trio d’attacco, all’ora, sarà composto da Kubo, Odriozola e Barrenetxea. A guidare il centrocampo sarà il gioiellino basco, Zubimendi.
Formazione
1 – Remiro 18 – Traoré 5 – Zubeldia 24 – Le Normand 17 – Tierney 23 – Mendez 4 – Zubimendi 8 – Merino 14 – Kubo 10 – Oyarzabal 7 – Barrenetxea Imanol Alguacil BarrenetxeaPanchina
Ballottaggi
Squalificati
indisponibili
diffidati

Formazione
1 – Sommer 28 – Pavard 6 – De Vrij 95 – Bastoni 2 – Dumfries 23 – Barella 21 – Asllani 22 – Mkhitaryan 30 – Carlos Augusto 8 – Arnautovic 10 – Lautaro Martinez Simone InzaghiPanchina
Ballottaggi
Squalificati
indisponibili
diffidati
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Real Sociedad-Inter, Marotta: “Thuram fuori? Inzaghi sa valutare”