Le formazioni UFFICIALI di Young Boys-Inter: centrocampo inedito
Le scelte dei due tecnici per la sfida di Champions League
![Le formazioni UFFICIALI di Young Boys-Inter: centrocampo inedito](https://www.passioneinter.com/wp-content/uploads/2024/10/Progetto-senza-titolo-34-1-768x512.jpg)
Tutto pronto allo stadio Wankdorf di Berna per la seconda trasferta stagionale in Champions League dell’Inter. Nella 3a giornata del girone, i nerazzurri affrontano lo Young Boys, ancora fermo a quota 0 punti.
Inzaghi cerca la seconda vittoria consecutiva, ma deve fare i conti con alcune assenze per infortunio, soprattutto a centrocampo. Il tecnico cambia diversi uomini rispetto alla sfida con la Roma (con un occhio anche alla Juventus. Tornano titolari De Vrij e Bisseck, al posto di Acerbi, infortunato, e Bastoni.
Le novità più grandi arrivano a centrocampo e in attacco: la mediana è totalmente inedita, con Dumfries e Carlos Augusto sulle fasce, e il terzetto Frattesi, Barella, Mkhitaryan in mezzo. Davanti guideranno l’attacco Taremi e Arnautovic.
Di seguito le formazioni ufficiali di Young Boys-Inter:
![logo Young Boys](https://www.passioneinter.com/wp-content/uploads/2024/10/BSC_Young_Boys.svg.png)
Formazione
26 – Von Ballmos 27 – Blum 30 – Lauper 23 – Benito 3 – Hadjam 8 – Lakomy 7 – Ugrinic 21 Virginius 10 – Imeri 77 – Monteiro 35 – Ganvoula Joel MagninPanchina
Ballottaggi
Squalificati
indisponibili
diffidati
![logo Inter](https://www.passioneinter.com/wp-content/uploads/2023/02/480px-FC_Internazionale_Milano_2021.svg_.png)