FOTO – Il “caso Icardi” degenera: apparsi striscioni minacciosi sotto casa
L'argentino è al centro di un dibattito mediatico che dura oramai da diversi mesiDal 13 febbraio del 2019 la vita calcistica di Icardi non è stata più la stessa. L’argentino, rimossa la fascia da capitano dal suo braccio, non è stato infatti lo stesso di prima. La parola fine a questa vicenda l’ha poi data la società dell’Inter, confermando ufficialmente – e pubblicamente – la volontà di non valutare la punta di Rosario al centro del progetto. Dal canto suo però l’attaccante interista, come rivelato dalla stampa negli scorsi giorni, ha chiesto – tramite l’intervento di un avvocato – il reintegro in rosa e un risarcimento danni: il caso è dunque passato ad un fattore extra-campo.
Tante le critiche piovute su Icardi, ma nella giornata di oggi sotto la casa dell’ex capitano nerazzurro sono apparsi anche degli striscioni minacciosi. Lo riporta Marco Barzaghi sul suo profilo Twitter.
[embedcontent src=”twitter” url=”https://twitter.com/MarcoBarzaghi/status/1168215298207559681?s=20″]
Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.700 interisti!
Cagliari-Inter, le formazioni UFFICIALI: tandem Lukaku-Lautaro in avanti