La stagione attuale è ancora nel vivo, ma trapelano già le prime immagini della nuova maglia dell’Inter per la stagione 2025/2025. E sarà una rivoluzione totale, come anticipato dalla prima immagine mostrata dal sito Footy Headlines.
La Nike, infatti, avrebbe deciso di abbandonare le classiche strisce verticali, per un design più astratto, nelle quali le bande assumono direzioni diverse in uno stile quasi camouflage. Di sicuro, si tratta di una delle maglie più di rottura con la tradizione nerazzurra.
Ecco la prima foto:
Tuttavia, va specificato come tale foto sia scomparsa dal profilo X di FootyHeadlines (ancora presente, invece, l’articolo sul sito). Un evento che segue la smentita del Barcellona, anch’esso sponsorizzato Nike, in merito ad alcune anticipazioni del sito sulla seconda divisa per il prossimo anno. Da monitorare eventuali novità in chiave nerazzurra.
In ogni caso, non sarebbe la prima volta che la compagnia americana si lasciasse andare a questi tipi di esperimenti. Tra i più estremi degli ultimi anni vanno ricordati: il gessato della stagione 2014/2015, le righe di dimensione diverse della stagione 2018/2019, le righe a zig-zag della stagione 2020/2021 e la maglia con trama a “pelle di serpente” della stagione 2021/2022.
Tutte le informazioni utili per seguire la gara
Il nostro approfondimento sugli interisti ceduti in prestito
Si accende il duello
L'ipotesi per il trasferimento a gennaio