Francesca Brienza: “Dichiarazioni di Conte sono strane. Non aveva accettato il progetto vincente?”
La giornalista anche questa settimana non ha percepito il messaggio dell'allenatoreHanno lasciato parecchia perplessità le parole di Antonio Conte riferite direttamente alla dirigenza dell’Inter con un tono piuttosto polemico. E non è la prima volta, come sottolineato dalla nota giornalista e tifosa della Roma Francesca Brienza, che già la scorsa settimana aveva criticato le precedenti uscite del tecnico. Attuale compagna di Rudi Garcia, la cronista non ha evidentemente ancora digerito il rifiuto dell’allenatore nerazzurro alla panchina giallorossa la scorsa estate.
Queste le sue parole su Instagram: “Ne avevo già parlato settimana scorsa, le dichiarazioni di Conte sono piuttosto strane da ascoltare perché lui è un genio nel suo mestiere, però non si sa come sia possibile, ma in momento in cui ha bisogno di fare questo. Dice tutte cose che in teoria sapeva già a settembre quando ha accettato il progetto vincente che tanto stava aspettando. Che vogliamo commentare? E’ molto strano che uno come lui, del suo calibro, dica queste cose, di continuo. Boh”.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=DkP8k” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/