Francesco Pio Esposito: “Sebastiano ha sudato tanto per essere lì. L’Inter sta tenendo testa alla Juventus”
Il talento della cantera nerazzurra è stato lanciato da Conte sia in Champions League che in Serie AFrancesco Pio, il più piccolo dei fratelli in casa Esposito, si è concesso ai microfoni di Magazine Pragma per parlare anche dell’esplosione di suo fratello Sebastiano in prima squadra con Conte.
Ecco le sue parole: “Seba è un ragazzo solare,allegro ma anche lui è molto maturo, per quanto riguarda il calcio posso dire che ha sudato tanto per stare dove è adesso e deve sudare ancora per migliorare sempre”.
L’esordio in Champions League: ”Abbiamo visto Seba indirizzarsi verso la panchina dal riscaldamento e li siamo esplosi di gioia nel salotto di casa”.
L’Inter nel dna: ”Il mio sogno nel cassetto è prima di tutto diventare un calciatore professionista, ovviamente sarebbe bellissimo in nerazzurro,ma anche se non fosse così sarei contento lo stesso.
L’Inter del presente: ‘‘Beh che dire, sta tenendo testa alla Juventus cosa che negli ultimi anni si è vista poche volte,a parte questo esprime anche un bellissimo gioco”.
[fnc_embed]<iframe width=”100%” height=”280px” src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=xCrvM” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/