Fredy Guarin a Inter Nos: “Che forza il nostro pubblico. Il quarto posto sarebbe importante”
Alle 21 il solito appuntamento con Inter Nos, programma condotto da Nagaja Beccalossi e Roberto Monzani in onda su Inter Channel.
A raccontarsi in studio questa sera ci sarà Fredy Guarin, che, dopo un gennaio a dir poco turbolento, sembra aver ritrovato l’affetto dei tifosi, tanto da dichiarare eterno amore per questi colori.
Ecco alcune anticipazioni offerteci dal sito Inter.it, relativamente alla squadra, alla passione del pubblico ed alla posizione in classifica.
“E’ stata una stagione dura, ma stiamo remando piano piano è andrà meglio. Vivo tutto con passione, molta passione. Sono tante le cose nelle quali voglio migliorare: la prima è la continuità sul campo per fare una partita intera a un ritmo sempre alto e con la giusta concentrazione“.
“Porta sempre emozioni positive, è emozionante vedere la forza che ci danno i nostri tifosi, sia quando lo fanno positivamente che negativamente perché per me è sempre una motivazione in più. Anche se è ovvio che dispiace quando non sono contenti“.
“Il quarto posto sarebbe importante visto quello che abbiamo fatto l’anno scorso e quest’anno. Nell’ottica del prossimo, speriamo di arrivare fino alla fine in corsa e di conquistarlo. La Champions? Mi piacerebbe tantissimo, mi manca. E? la competizione che motiva un giocatore. La scommessa per il futuro è diventare un leader? Lo si diventa giorno dopo giorno con le partite. Anche l’uomo è importante per diventare un leader?.