Fresi: “Juve-Inter del ’98? Mi sento derubato, furono vanificati tutti i nostri sacrifici. Bianconeri favoriti dagli arbitri perché…”
L'ex giocatore nerazzurro ritorna sull'episodio passato alla storia del contatto tra Ronaldo e IulianoSalvatore Fresi, ex giocatore di Juventus e Inter, è stato intervistato in qualità di doppio ex da SportNews.eu in vista del Derby d’Italia in programma venerdì sera a Torino: “Per l’Inter può essere un buon trampolino. Se fa risultato può riaprire anche il campionato. La Juventus chiaramente è favorita e se vincerà metterà in tasca il 60-70% dello scudetto. E’ una squadra compatta, quest’anno ha messo la ciliegina sulla torta, Ronaldo”.
Juve-Inter del ’98: “C’è ancora grande rammarico perché furono vanificati tutti i nostri sacrifici. Se mi sento derubato? Certo. Ci furono anche altri episodi in quel campionato. Meritavamo lo scudetto. Con Ceccarini nessuno riuscì a parlarci, uscimmo dal campo molto arrabbiati. Juve favorita dagli arbitri? Forse erano condizionati quando dirigevano la Juve perché sbagliando a sfavore dei bianconeri rischiavano di non arbitrare più”.
Tutte le news in tempo reale: iscriviti al canale telegram di Passioneinter.com
VIDEO – Vieri vede nerazzurro: “L’Inter può battere la Juve”