Frey e l’aneddoto su Simeone: “Giocò contro il Real Madrid con dei punti sullo stinco. Ecco cosa disse a Simoni”
Il racconto dell'ex portiere della magica serata di San SiroLa grinta di Diego Simeone non la scopriamo di certo oggi. Il Cholo – ammirato prima con la maglia dell’Inter da giocatore e poi da allenatore sulla panchina dell’Atletico Madrid – ha sempre dato tutto sé stesso per il calcio.
Sebastian Frey – ex portiere nerazzurro – ha raccontato oggi un’aneddoto su Simeone ai microfoni di Footballstation in diretta Instagram: “Era un Inter-Real Madrid a San Siro di Champions League e Simeone dopo un brutto fallo di Redondo rimase a terra a lungo. L’allenatore, credo sia Simoni, mandò un compagno a scaldarsi per poi entrare nel secondo tempo al suo posto. Nell’intervallo vedemmo che aveva lo stinco completamente ricoperto di sangue e la sostituzione era pronta. A quel punto il Cholo disse al mister di non fargli questo dispetto, che una partita del genere non l’avrebbe mai più giocata. Rientò in campo con i punti di sutura. Poi vincemmo grazie alla doppietta di Baggio. Ecco, questo era Simeone, per farvi capire quanta grinta aveva”.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=waAoi” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/twinteristi-ripresa-serie-a-tifosi/