Frey: “A Conte servono soluzioni immediate: ecco chi potrebbe andare bene”. E sul dopo-Handa: “Con calma”
L'ex portiere ha difeso anche i pali nerazzurriDa portiere a portiere, o meglio: da ex portiere dell’Inter ad attuale portiere dell’Inter. E’ un po’ questo il legame che intercorre tra Sebastien Frey – estremo difensore dei nerazzurri tra il 1998 e il 2001 – e Samir Handanovic, attuale guardiano dei pali nonché capitano del club meneghino. Il francese ha parlato del portiere sloveno ai microfoni Sky Sport: “Io credo che Samir abbia dimostrato tutto il suo rispetto per questa maglia, del resto gli è stata data la fascia da capitano – ha dichiarato Frey – Si è rivelato un leader silenzioso, credo che nello spogliatoio sia rispettato da tutti pur essendo introverso. Gli errori capitano, lui comunque si sta rivelando decisivo per la stagione dell’Inter. Poi è giusto che il club guardi a un suo sostituto ma non nell’immediato, con tranquillità”.
Dopodiché, non può mancare una considerazione sull’annata nerazzurra e sui piani per il futuro: “Come età ci siamo, l’Inter per età media è una squadra che dovrebbe essere matura e competitiva – continua Frey – Anche quest’anno, però, qualcosa è andato storto e Antonio Conte lo sa. Lui prende l’esempio della Juve che però si porta dietro giocatori da anni e che ora dovrà cambiare, Conte deve rimodellare questa squadra ma all’Inter non c’è molto tempo e quindi servono soluzioni immediate. Arturo Vidal può essere un compromesso perfetto, perché è uno che può inserirsi subito senza che abbia bisogno di tempo”.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=5q43r” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
>>>Iscriviti al canale Youtube! Parla con noi ogni giorno in Diretta alle 19<<<
https://redazione.passioneinter.com/mercato/calciomercato-inter-diretta-ultime-news/