Frey: “Orgoglioso di aver fatto parte dell’Inter. Handanovic è una garanzia e Donnarumma…”
L'ex portiere nerazzurro fa parte della squadra delle leggende nerazzurreIn una lunga intervista a Inter Channel, l’ex portiere nerazzurro, Sebastien Frey, ha parlato del momento che sta vivendo la sua vecchia squadra e delle prospettive per il futuro.
PIOLI – “Dal momento in cui l’allenatore è cambiato si è visto un cambio radicale come prestazioni e ambiente. L’Inter è più positiva, ha giocatori importanti e ha trovato il tecnico giusto al momento giusto“.
HANDANOVIC – “Ormai è una garanzia nel calcio italiano ed europeo, è uno di quelli che sta facendo meglio. Si tratta di un portiere da Inter, è completo e riesce a essere decisivo quando serve. Mi piace tanto e rappresenta bene la storia dei portieri nerazzurri“.
INTER – “Sono legato a questi colori, non posso dimenticare una società che ha creduto in me da ragazzino e che quando ho smesso è stata tra le prime a chiamarmi per far parte delle leggende dell’Inter. Ne sono orgoglioso, oltre a essere un grande club l’Inter è una famiglia“.
EREDE – “Il mo erede? Samir è completo, in certe cose mi rivedo e in altre no. Donnarumma è molto esplosivo e mi rivedo un po’ anche in lui all’inizio della mia carriera. Ora stiamo rivedendo un ciclo di nuovi portieri promettenti“.
LA WALL BALL CHALLENGE DI KONDOGBIA, PINAMONTI E SAINSBURY