Frey: “Inter, Champions fattibile. Far perdere lo Scudetto alla Juventus sarà una motivazione in più”
L'ex portiere di Inter e Fiorentina reputa ormai concluso il ciclo di Massimiliano Allegri sulla panchina bianconera: queste le sue considerazioniSi avvicina il big match in programma sabato sera tra Inter e Juventus, gara che dirà molto sulla continua lotta per lo Scudetto e per un posto in Champions League. A parlare di ciò, ai microfoni di RMC Sport, è intervenuto l’ex portiere nerazzurro Sébastien Frey:
“La partita di sabato sarà affascinante. Con lo scenario attuale, l’Inter scenderà in campo con una motivazione in più, quella di far perdere lo Scudetto alla Juventus. I nerazzurri hanno fatto un buon campionato, seppur con tanti alti e bassi. Devono andare in Champions, per continuare a investire. Penso sia fattibile, è tutto nelle loro mani”.
L’ex portiere di Inter e Fiorentina ha poi analizzato la situazione in casa Juventus, con i bianconeri reduci dall’eliminazione in Champions League e dalla sconfitta interna contro il Napoli, che ha riaperto i giochi per la conquista dello Scudetto: “Credo che il ciclo di Allegri sia ormai finito, molti giocatori sono a fine carriera. Ci vorrà un ricambio e ci sta che nei prossimi anni sarà meno facile vincere, la società deve ricostruire la squadra. Alla fine i tifosi dovranno ringraziare Allegri per tutto quello che ha fatto”.
LEGGI ANCHE –> Mercato – Spalletti-Inter, un matrimonio da rinnovare a fine stagione
Tutte le info sull’Inter: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com
Lautaro Martinez, che gol al Rosario. Il telecronista esplode: “È un animale!”