Frosinone-Inter, Borja Valero (Rai): “Lautaro e Icardi giocatori simili, entrambi possono aiutare”
Le parole del centrocampista spagnolo prima del match contro i ciociariSi è presentato Borja Valero ai microfoni delle varie televisioni per presentare brevemente la sfida in programma alle 20.30 tra la sua Inter ed il Frosinone. In attacco sarà titolare Icardi, che mantiene il suo posto da titolare nonostante il recupero dall’infortunio di Lautaro Martinez. In difesa, inoltre, confermati sia Skriniar che D’Ambrosio, entrambi diffidati (esattamente come Politano, anch’egli in campo).
Ecco cos’ha dichiarato lo spagnolo ai microfoni della Rai: “Oggi ci sono in palio tre punti importanti, da ottenere contro una squadra che è sotto di noi in classifica ma difficile da affrontare e che viene da due vittorie di fila. Loro hanno fiducia e giocheranno davanti al loro pubblico, noi dovremo essere concentrati sin dall’inizio”.
Infine, ecco un commento sul tandem argentino Lautaro-Icardi: “Sono calciatori simili come attaccanti, entrambi possono aiutare la squadra soprattutto facendo gol. Speriamo che anche oggi sia così”.
Frosinone-Inter 1-3: triplice fischio, graffio Champions dei nerazzurri!
Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com