9 Aprile 2016

PREPARATI AL MATCH – Tutto su Frosinone-Inter

Analizziamo il match di questo pomeriggio tra i gialloblu di Stellone e i nerazzurri di Mancini. Salvezza e Champions League: obiettivi diversi, stessa convinzione.
jovetic cure

LE ULTIME

LE ULTIME – Mancini riproporrà con tutta probabilità il 4-2-3-1 delle ultime uscite, come base del modulo che caratterizzerà la prossima stagione. Senza i già citati Nagatomo e Miranda, si prospetta una difesa del tutto nuova rispetto a quella di domenica sera: davanti ad Handanovic, D’Ambrosio prenderà il posto di Santon, sottotono, mentre Telles e Murillo giocheranno dall’inizio; completa il reparto arretrato il centrale brasiliano Juan Jesus. A centrocampo la linea mediana sarà composta da Brozovic e Medel, mentre i tre trequartisti dietro la punta Icardi saranno da sinistra a destra Perisic, Jovetic ed Eder: rientro dunque per il montenegrino, lontano dai campi fastidioso infortunio negli ultimi mesi. Panchina dunque per Kondogbia, Ljajic, Palacio e Biabiany.
Stellone risponde con un 4-3-3 frutto della titolarità di Kragl: prima dell’arrivo del tedesco la coppia d’attacco era composta dai soli Ciofani e Dionisi, ma nelle ultime settimane il tecnico dei ciociari ha proposto il tridente, che comunque oggi dovrà fare a meno proprio di Dionisi (squalificato), probabilmente rilevato da Paganini. Davanti a Leali giocheranno Rosi e Pavlovic come terzini e Ajeti e Blanchard come centrali; completano l’unidici Gori, Frara e Gucher.

→ SCORRI LE SCHEDE