Frosinone-Inter, i precedenti fra i tecnici sorridono ai nerazzurri
Luciano Spalletti ha sempre vinto sia contro Baroni che con la squadra ciociaraLa sfida fra Frosinone ed Inter, in programma domani sera al Benito Stirpe, sarà decisiva per entrambe le compagini. Quella nerazzurra, infatti, dovrà andare a caccia di punti fondamentali per mantenere il piazzamento in zona Champions League, approfittando dello scontro diretto fra Milan e Lazio, che si toglieranno punti a vicenda, mentre quella ciociara è chiamata a continuare un disperato inseguimento alla zona salvezza.
I precedenti dei due tecnici sembrano di buon auspicio per la formazione interista. Luciano Spalletti ha infatti affrontato la squadra laziale per due volte. Nella prima, sulla panchina della Roma, vinse per 3-1, con gol giallorossi di Miralem Pjanic, Radja Nainggolan e Stefan El Sharaawy. La seconda, invece, è la sfida del girone di andata, nella quale i nerazzurri ottennero un rotondo 3-0, grazie alla doppietta di Keita ed alla marcatura di Lautaro,
Contro Marco Baroni, invece, il tecnico di Certaldo si è fronteggiato una sola volta, vincendo per 2-1, quando l’attuale guida del Frosinone era al Benevento. Decisiva fu la doppietta realizzata da Marcelo Brozovic, che rese nullo il gol di D’Alessandro, che accorciò le distanze.
Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com