14 Aprile 2019

Frosinone-Inter, Beghetto (Inter Tv): “Il mister ci ha elencato i punti forti dei nerazzurri. Vedremo se abbiamo preparato bene la gara”

Il calciatore ciociaro nel pre-partita della gara contro l'Inter

FROSINONE, ITALY - APRIL 03: Andrea Beghetto of Frosinone Calcio in action during the Serie A match between Frosinone Calcio and Parma Calcio at Stadio Benito Stirpe on April 3, 2019 in Frosinone, Italy. (Photo by Giuseppe Bellini/Getty Images)

Andrea Beghetto, centrocampista del Frosinone, ha parlato a Inter Tv nel pre-partita della gara contro l’Inter valida per la 32esima giornata di Serie A, in programma alle ore 20.30. Ecco le sue parole sulle possibili insidie della gara: “Ci siamo sbloccati in casa da poco e dobbiamo fare quello che abbiamo fatto nelle partite precedenti. Dobbiamo provare a salvarci. L’Inter è molto forte e deve ottenere punti per la Champions. Punti deboli ce ne sono pochi, il mister ci ha elencato tutti i punti forti. Stasera vedremo se abbiamo preparato bene la gara. In casa c’è la ricerca della vittoria che era quasi una maledizione, ma che poi abbiamo raggiunto. Fuori casa eravamo più spensierati e abbiamo trovato più facilmente la vittoria“.

Frosinone-Inter, le formazioni ufficiali: niente Lautaro, c’è Icardi dal 1′

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com