Frosinone-Inter, Nainggolan (Sky): “Voglio dare il massimo per questa maglia. Roma? Dispiace…”
Grazie alle reti del Ninja nerazzurro e di Perisic, l'inter sale a quota 60 punti in classificaUna vittoria importantissima che permette all’Inter di Luciano Spalletti di blindare il terzo posto e di riportarsi a cinque lunghezze sul quarto posto attualmente occupato dal Milan.
Al termine della partita, Radja Nainggolan, autore del primo gol nerazzurro, si è concesso ai microfoni di Sky Sport per analizzare la partita disputata questa sera al Benito Stirpe: “Pensavamo di averla portata a casa ad un certo punto, diventano difficili queste partite quando abbassi la tensione. Hai tanto da perdere, le avversarie giocano con le forze che hanno e riversano in campo tanto agonismo. Loro hanno giocato con le loro forze e ci hanno messo in difficoltà dopo l’1-2, poi siamo stati bravi a chiuderla”.
L’analisi della propria prestazione: “Io ho sempre cercato di dare il massimo, ho avuto un po’ troppo di infortuni. L’importante è che so di aver dato sempre il massimo”.
La sfida contro la Roma: “E’ uno scontro diretto, mi dispiace dovermi giocare la Champions con loro. Ho lasciato tanti ricordi lì e ho tanti amici. Il calcio è questo, io devo dare il massimo per questa maglia anche se ho condiviso bei momenti lì a Roma”.
Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com