Frosinone-Inter, Spalletti (InterTV): “Qualche titubanza capita anche ai supereroi. Oggi molto bene”
Il tecnico nerazzurro: "Oggi tante cose fatte molto bene, la squadra merita il massimo dei complimenti"Arrivato anche ai microfoni di InterTV, Luciano Spalletti ha commentato la bella vittoria ottenuta dalla sua Inter contro il Frosinone, arrivata per 1-3 grazie ai gol di Nainggolan, Perisic (su rigore) e Vecino. Ecco le parole del mister.
PARTITA – “Con questi 3 punti possiamo giocare con maggiore tranquillità, ma è chiaro che quelle dietro corrono e quindi noi dobbiamo continuare così, magari senza concedere all’avversario di rientrare in partita quando abbiamo tutto a favore come accaduto stasera. È stata una vittoria pesante e da squadra matura, c’era da riuscire a mantenere il gioco, non farsi trascinare nei tranelli e vincerla in sicurezza anche con pochi ammoniti. Oggi abbiamo fatto tante cose molto bene, la squadra merita il massimo dei complimenti”.
GESTIONE – “Quello che ci è successo stasera per 10-15 minuti in altre partite ci era successo per più tempo, per cui il miglioramento si vede. Sono particolari importanti, vincere è sempre difficile, ma qualche titubanza capita anche ai supereroi. Cosa è meglio tra inseguire ed essere inseguito? Preferisco la seconda”.
Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com