12 Novembre 2023

Il Frosinone anticipa il Derby d’Italia? Tre juventini spaventano l’Inter

Partita insidiosa a San Siro

Inter's Head Coach Simone Inzaghi portrait during italian soccer Serie A match Venezia FC vs Inter FC at the Pier Luigi Penzo stadium in Venice, Italy, November 27, 2021 - Credit: Ettore Griffoni

Inter-Frosinone sarà il match conclusivo della 12a giornata di Serie A e anche l’ultimo prima della sfida Scudetto contro la Juventus, che arriverà dopo la sosta. I nerazzurri, però, potranno avere un piccolo assaggio del Derby d’Italia già stasera a San Siro.

Infatti, come riportato da Tuttosport, la squadra di Di Francesco è pronta a seminare pericoli per i nerazzurri con un terzetto di giocatori di proprietà della Juventus: Barrenechea, Soulé e Kaio Jorge. I primi due partiranno titolari e saranno chiamati a un grande esame di maturità, mentre l’attaccante brasiliano potrà trovare spazio solo dalla panchina.

L’opinione di Passione Inter

L’Inter dovrà essere brava a non farsi sgambettare dal Frosinone e dal “trio bianconero”. Inzaghi sa quanto è importante affrontare la sosta delle nazionali con l’umore giusto e arrivare con ottimismo, e in testa alla classifica, allo scontro diretto del 26 novembre.