Reduce dalla sconfitta contro l’Ungheria, Hakan Calhanoglu è sembrato comunque soddisfatto della prestazione della sua Turchia nell’amichevole di ieri: “Abbiamo una squadra giovane e stiamo crescendo, contro una squadra forte. Abbiamo preparato molto bene la partita, stiamo crescendo e c’è ancora un po’ di strada per arrivare al top”. Ai microfoni di Sportmediaset, poi, il forte centrocampista ha parlato di sogno scudetto e futuro all’Inter.
MONTELLA CT – “Quando è arrivato ci siamo qualificati subito. E’ entrato bene nella squadra, lui sa come gestire i suoi calciatori. Abbiamo un bel clima, siamo contenti che sia il nostro allenatore”.
YILDIZ – “Se può diventare un fuoriclasse? Certo, anche lui sta crescendo e non solo. Come Arda Guler, abbiamo una squadra giovane. Poi ci sono solo 2/3 con esperienza, ma c’è tempo per migliorare”.
PALLONE D’ORO – “Ho già risposto, non voglio andare sopra ma voglio sempre migliorare”.
SCUDETTO – “Manca poco, abbiamo altre partite importanti e poi ci penseremo. Scudetto contro il Milan? Vediamo, io sono calmo e tutta la squadra è calma, noi guardiamo solo noi stessi”.
CHAMPIONS – “Abbiamo provato, ma il calcio è così. Puntiamo sul prossimo anno. Se resto all’Inter? Sì, certo”.
Tutte le informazioni utili per seguire la gara
Il nostro approfondimento sugli interisti ceduti in prestito
Si accende il duello
L'ipotesi per il trasferimento a gennaio