UFFICIALE – L’Inter riabbraccia Gabigol. Ma è solo di passaggio
L'attaccante brasiliano è ormai ad un passo dal ritorno al SantosL’Inter riabbraccia (almeno per qualche ora) Gabigol. Il brasiliano ha infatti rescisso con il Benfica, squadra in cui non ha mai trovato spazio in questi primi mesi della stagione. Il feeling mai sbocciato con l’allenatore, unito a qualche episodio con i compagni (la rissa con Jardel è emblematica), non hanno permesso al classe ’96 di affermarsi nel campionato portoghese, che sembrava più adatto alle sue caratteristiche.
Come riporta il sito della Lega Serie A Gabigol è nuovamente un giocatore dell’Inter: il ritorno è tuttavia temporaneo, in attesa di una nuova sistemazione. Ora per Gabriel si spalancano le porte per un ritorno a casa, in quel Santos che lo ha amato e lanciato nel grande calcio: la maglia numero 10 è già pronta e l’attaccante è desideroso di rilanciarsi, dopo aver fallito l’esperienza europea.
La formula del passaggio al Santos dovrebbe essere quella del prestito per l’intero 2018, con ingaggio pagato dal club brasiliano.
Vedremo se Gabriel Barbosa riuscirà a rilanciare la propria carriera, che sembra essersi fermata all’Olimpiade di Londra vinta con il Brasile.
LEGGI ANCHE: ECCO CHI PUO’ SBLOCCARE LA TRATTATIVA RAMIRES
TUTTE LE INFO SULL’INTER: ISCRIVITI AL CANALE TELEGRAM DI PASSIONEINTER.COM
MATIAS VECINO PROTAGONISTA DI INTER DRIVE