Gabigol a secco: “Sono fiducioso, il primo gol arriverà. Posizione in campo? Posso svariare sia dentro che fuori dall’area”
Il giocatore di proprietà dell'Inter è passato in prestito al Flamengo nell'ultima sessione di mercato
Le strade dell‘Inter e di Gabriel Barbosa si sono incrociate, apparentemente, solo per caso. L’acquisto del giocatore da parte della dirigenza nerazzurra non ha portato benefici alla squadra, anzi ha creato un peso da dover gestire ad ogni sessione di mercato. Nell’ultima finestra invernale di trattative, infatti, il brasiliano era rientrato dal prestito al Santos. Dopo aver fatto bene con la squadra che lo lanciò verso Milano, nella prima esperienza in Brasile, lo ha rivisto tornare al gol e alla continuità di rendimento. Non trovando l’acconto con i bianconeri, l’attaccante è rimasto in patria ma ha indossato la maglia rossonera del Flamengo.
Passato l’iniziale periodo d’ambientamento, breve considerando l’alta conoscenza del campionato da parte di Gabiogl, il calciatore non sta incidendo come da aspettative. Tra tutti i nuovi arrivati, l’attaccante di proprietà dell’Inter, non è ancora andato a segno. La volontà di riuscire ad iscrivere il proprio nome nella lista dei marcatori è alta e lo si vede dalle prestazioni in campo, ma i risultati non convincono. Dopo aver perso 1-0 contro il Fluminense, Gabriel Barbosa ha espresso il suo pensiero in conferenza stampa: “Naturalmente, questo gol verrà fuori. Tutti sono ansiosi, tutto scorre meglio con i gol. Ma sono fiducioso, mi sento bene – riporta NetFla – e sono sicuro che gli obiettivi verrà raggiunto. Ho giocato in ogni posizione. Ho giocato dentro l’area, nell’ultima partita ho finito fuori. Sono uno dei giocatori che ha funzionato di più in squadra. Ho caratteristiche diverse da Uribe. Mi piace lasciare l’area.”
LEGGI ANCHE – > Dybala a giugno potrebbe lasciare la Juventus. Piace all’Inter, ma i due club…
Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com