Gabigol è sempre più un flop: colpa di quell’estate maledetta…
Il calciatore brasiliano è finito ai margini anche al BenficaArrivato nella Milano nerazzurro tra l’entusiasmo della folla, Gabigol ha trovato pochissimo spazio con la maglia dell’Inter e nel corso della passata sessione estiva di calciomercato è stato ceduto in prestito al Benfica, con diritto di riscatto fissato a 25 milioni.
Dopo pochi mesi vissuti in Portogallo però, l’avventura dell’attaccante verdeoro sembra essere giunta già al capolinea. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna del Corriere dello Sport, comincia a prendere forma il flop europeo di Gabigol, arrivato quindici mesi fa dal Santos. L’anno scorso l’Inter, adesso i portoghesi che non sanno cosa farsene. E pensano già a sbolognare il giocatore che sembrava l’astro nascente del gol – pure il Barcellona gli stava dietro due estati fa – prima di collezionare delusioni. Ci sarebbe il Psv Eindhoven, per gennaio, a patto che l’Inter riesca a risolvere il prestito coi lusitani a stretto giro.
Quello di Gabriel Barbosa – continua il quotidiano romano – è stato un investimento da dimenticare che fa scopa con quelli di Joao Mario – soprattutto – e Ansaldi. Tutti sbarcati a Milano nell’estate del 2016, come Gabigol: degli acquisti di quel periodo, resiste bene solo Candreva.
LEGGI ANCHE: STONER: “SONO INTERISTA E VI SPIEGO IL PERCHE’…”
LEGGI ANCHE: MANCINI E QUEL RETROSCENA SU DYBALA: “E’ MANCATO IL CORAGGIO”
LE MIGLIORI FRASI DI LUCIANO SPALLETTI ALL’INTER