30 Luglio 2018

Gabigol, che disastro: esce dal campo e i tifosi del Santos festeggiano. Ma il tecnico lo difende: “E’ un top player”

Continua il momento no per l'attaccante brasiliano e per il Santos, finito in zona retrocessione

Continua il periodo no di Gabigol. Dopo aver fallito in Europa con le maglie di Inter e Benfica, al Santos l’attaccante brasiliano, con una partenza di tutto rispetto con diverse reti nelle prime gare, sembrava essere tornato il talento ammirato negli anni passati nel campionato brasiliano che indusse la società interista a sborsare più di 30 milioni per assicurarselo. Eppure nonostante la tanta fiducia riposta in lui dal club e dai tifosi ora l’attaccante verdeoro sta attraversando un momento di difficoltà proprio come la sua squadra che si ritrova in piena zona retrocessione.

Ieri il Santos è stato battuto in casa davanti ai propri tifosi dall’Atletico MG, a cui è bastato il gol siglato da Ruy al 39′ del primo tempo. Gabigol, partito titolare, è stato sostituito al 74′ e i tifosi bianconeri hanno celebrato la decisione dell’attuale tecnico Serginho Chulapa, che ha deciso di richiamare in panchina l’attaccante di proprietà nerazzurra, accompagnandolo all’uscita del campo con applausi ironici.

Un gesto forte dei tifosi bianconeri, stanchi delle prestazioni del loro numero 10. Un gesto che di certo non è passato inosservato ma Serginho nel post gara ha difeso il proprio attaccante. Ecco le parole riportate dal portale brasiliano Esporte“Gabriel non è un centravanti. Quando ha giocato al fianco di Ricardo Oliveira qui, ha collezionato grandi partite. Una volta che arriverà un centravanti di peso, le cose miglioreranno. Lui è un top player”.

SEGUI TUTTE LE NEWS SUL MERCATO DELL’INTER MINUTO PER MINUTO

LEGGI ANCHE – RUMMENIGGE CONFERMA: “CEDEREMO QUALCUNO A CENTROCAMPO”

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di Passioneinter.com

CHELSEA-INTER, ICARDI UOMO ASSIST E GAGLIARDINI NON SPRECA: ECCO IL GOL!